Monday, July 02, 2007

Camden pescion

Domani comincio il mio nuovo lavoro... emozionato?
Un pochetto, non tantissimo in realtà. Cioè, dopo la festicciola e la riunione, bene o male so che persone incontrerò, ho capito un pochino qualche dinamica interna, anzi direi proprio intestina; diciamo che un 25% di impatto è stato gia affrontato.
Lavorerò su un cortometraggio, il gruppetto di azione siamo io stefano matt e matt. E basta... fico no? Andrà su Discovery channel, in tutta europa, quando potrò dire qualcosa di più lo farò :-)
Non ho ancora trovato una stupida casa, ne stavo per andare a vedere una, ma poi l'appuntamento è saltato perchè evidentemente l'agenzia ha esagerato con le visite, e visto che qualcuno li dentro attualmente ci vive, sono sospese fino a quando non si sarà trasferito; dal canto suo la ciccioccia biondiccia non mi ha fatto sapere niente in questo fine settimana... :-(
Quindi nell'arco di questa settimana lavorativa dovrò continuare a cercare casa e prendere tanti appuntamenti tutti di sabato: la cosa non mi dispiace, visto che la mia Femmina mi viene a trovare da venerdi sera, poi sabato mi accompagnerà a vedere le case :-)
Oggi sono stato a Camden Town... c'è bisogno di aggiungere "Che figata"?
Che figata.
C'è un negozio che è assolutamente folle si chiama Cyberdog, è un negozio di abbigliamento e accessori ma di un romanzo di Gibson se fosse giapponese. C'è qualunque cosa tu non abbia mai pensato potesse esistere. Ci torno domenica prossima, la mia Femmina deve vederlo.
Londra è una città meravigliosa, incredibilmente vasta, con un elevatissimo numero di abitanti che vengono da tutte le parti del mondo, con una marea di punti di aggregazione, vie importanti, quartieri famosi.. ciononostante ovunque sei hai la netta sensazione che guardando bene le facce delle persone con cui ti scontri sul marciapiede potresti riconoscerne qualcuna. Mi era già successo anni fa, oggi è capitato di nuovo. Cammino per camden town, ad un certo punto sento gridare come una pazza: "FABIOOOOOOOOOOOOO FAAAAAAAAAABIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
Dopo poco realizzo che non dovrebbero esserci molti altri Fabio nella zona, per cui mi giro e vedo Chiara, receptionist della mia ex società che mi corre incontro mollando un tipo a cui era precedentemente abbarbicata e mi abbraccia crinandomi un paio di costole. Mai vista Chiaretta così... stava a tremila, forse era reduce di un rave, oppure no, fatto sta che saltellava emetteva gridolini faceva tremila domande e dopo ecco sbucare anche Dionisio (altro ex collega), tremendamente sfatto che mi dice che è tre giorni che Chiara sta così. Ha già sbroccato e non è cambiato niente. Chiacchiere, strette di mano, pacche sulle spalle, incoraggiamenti, saluti, ciao. Mi ha fatto un sacco piacere rivederli, sapevo che stavano a qui in questo periodo, ma non si erano fatti sentire, avevo semplicemente pensato che fossero morti di una morte orrenda. Ciao belli!

Al più presto vi parlerò di un grosso danno che ho fatto: ho mandato in fissa Stez con le pallette da giocoleria. In effetti è per questo che siamo andati a Camden, per comprare le sue tre pallette. In un paio di giorni di duro allenamento ha raggiunto ottimi risultati, ho delle foto e un filmatino che provvederò a postare quando ne parlerò nel dettaglio :-)
Per il resto... qui si sta bene, fa fresco, oggi è stata una bella giornata, anche se il termometro dubito abbia superato i 23 gradi. Mi piace il freddo. Dicono che dipenda dalla stagione del concepimento. Cioè se sei stato concepito in un mese freddo allora ti piace il freddo; viceversa, viceversa.
Dev'essere vera questa cosa, infatti io sono stato concepito, e mi piace fare sesso.

2 comments:

  1. senti, ma degli attentati che ci dici? di' la verità, chiara e nisio sono due cellule dormienti in italia e sono stati loro, vero? l'ho sempre sospettato... Al-Nisio il Talebano e El-Kiarah detta Burqa Assassina... cazzo, lo dicevo io...
    In bocca al lupo per oggi, spacca tutto!!!

    ReplyDelete
  2. juggling balls...
    ringraziamo andrea che ci ha fatto andare in fissa!

    Chi era quello che mi diceva frasi tipo: "no, non ci riuscirò mai, non posso riuscirci, non sono in grado, al massimo con due" ed ora ne maneggia 3 con le orecchie?

    Non ricordo...
    Ah si, uno che non voleva andare a Londra!!!!!!!!

    :)

    ReplyDelete