Monday, July 09, 2007

AAAAAAAH!

Dio mio sono successe un sacco di cose, tipo che ho portato a termine la mia prima settimana di lavoro con serenità e successo, venerdi sera è salita la Femmina, e sabato abbiamo visto un po' di case e stamattina ho messo la fatidica firma: finalmente HO UNA CASA!
Avevo cominciato a disperare, non pensavo che avrei mai potuto dire una cosa del genere. Ho vissuto con tristezza l'aumento smisurato degli affitti italiani in concomitanza con l'abbassamento degli stipendi e le testate giornalistiche europee che ci prendono per il culo dandoci dei "mammoni", dei parassiti familiari... cristo...

comunque questo era una piccola anticipazione, ora sto svenendo per il week end stancantissimo e me ne vado a dormire, domani metterò online un bel post esplicativo con tanto di foto e filmino della mia nuova proprietà :-)

ciao belli, sono felicissimo!

5 comments:

  1. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    finalmente, se mai dovesse accaderti di ritrovarti nel mondo di Oz dopo una trombad'aria oltremanica, potrai dire cose tipo "There's no place like HOME"!

    VIVA

    ReplyDelete
  2. il bello è che eri disperato perché... dopo una settimana ancora non avevi trovato casa! hai già resettato la tua capoccia sullo standard britannico? hai rimosso il fatto che in italia ci vuole molto di più (anche perché siamo dei peter-pan mammoni e scansafatiche che la casa non se la meritano..!)?
    mo' la prossima cos'è? gita da ikea oppure non arredi proprio e dormi suvl materasso a terra tra lo stereo e l'incensiera col budda, che fa tanto "vita minimale-volevo fare il vuoto attorno?"

    Lo

    ReplyDelete
  3. Questo è un evento storico, e posso dire con orgoglio: "IO C'ERO!!"
    Sono felicissima anch'io, Maschio :-)

    ReplyDelete
  4. be', mo maschio mi sembra eccessivo.. . maschietto forse...

    ReplyDelete