Sunday, July 15, 2007

BUUUUUUUH!

Ricapitoliamo: Ho una casa.
Anche se alla luce degli ultimi svoglimenti bisognerebbe dire: Ho una casa?
Ma non corriamo troppo.

Finita la prima settimana di lavoro. Contento. Tutti contenti. Bene.
Venerdi sera arriva la Femmina, mi dirigo a Stansted per la debita accoglienza, l'aereo arriva in orario ma poi si perde un sacco di tempo per i controlli aggiunti dopo le autobombe varie... e poi c'è il tour de france... in inghilterra... ehm... questa non l'ho capita proprio. Cmq tra franzosi e terroristi insomma noi facciamo tardi, che palle.
Prendiamo un Terravision e ci dirigiamo a Liverpool Street Station, dal pullman telefono ad un Addison Lee minicab, arriviamo a liverpool st saliamo sul minicab e ci facciamo portare a casa... casa di Stez ovviamente... arriviamo praticamente alle 3 di notte.
Mattina dopo, primo appuntamento alle 10. Appuntamento da confermare, non confermano e insomma salta tutto. Fuck it. Altro appuntamento alle 12, a Blackheat, posto bellissimo dove fare kyte, piccola fotina:


Arriviamo all'agenzia, ci portano in macchina in una casa che ci piace un sacco, due piani, salone grande, cucina spaziosa, due camere da letto, bagnetto... tutto fico, tranne il fatto che si libera ad agosto... e poi vogliono troppi soldi subito, qualcosa come 2300 pound sull'unghia... non ce la posso fare.
Torniamo a casa, pranziamo, e poi si esce alla volta delle agenzie, passeggiamo e entro ogni volta a lasciare i miei dati e a fare le mie richieste. Alla Robinson & Jackson c'è qualcosa da vedere, appartamenti nuovi a 800 pound. Andiamo. Ecco foto:





Bella, ci piace un sacco, è un palazzo storico completamente ristrutturato, tutto nuovo, nessuno ci ha mai messo piede... bellissima.
Prendiamo tempo: si, sai devo vederne altre...
La mattina dopo porto i soldi e la fermo.


Che figata! Siamo al settimo cielo, la Femmina torna a casa serena, io comincio a pensare ai mobili, purtroppo mi ammalo e sto a pezzi per un paio di giorni, una cosetta che è girata un po' anche in ufficio; mercoledi arriva Gabriele e mi trova distrutto, a pausa pranzo torno a casa, che non sto capendo niente. Mi impasticco, il giorno dopo sto bene, ed è il turno di Gabriele. Si impasticca anche lui e via :-)

Passano i giorni e si avvicina il fatidico venerdi, quando avranno ultimato i controlli sulla mia persona, e Wayne (il mio agente di fiducia) mi dirà ok, porta i soldi e io ti do le chiavi. Mi impicco per riuscire a trovare i soldi (contanti!) per darli al momento giusto, parlo con la banca per fare un trasferimento, ri-parlo con Wayne che però dice che loro vogliono i contanti... bah
vabè insomma alla fine prelevando un po' con la carta di credito e un po' con la cash card che finalmente ho ottenuto dalla banca, dovrei farcela.
Venerdi sera chiamo Wayne che mi dice che ci sono delle novità, e che non sono belle: il proprietario (una società) ha deciso di ritirare l'intero stabile dal mercato per venderlo oppure per affittarlo in blocco, non lo sanno neanche loro. Legalmente, possono farlo. Umanamente, no... ma pare che dell'umanità gli interessi poco.
Sono distrutto... durante la settimana avevo anche detto di no ad altre agenzie che mi avevano richiamato, Wayne non sa che dirmi, l'unica cosa a cui possiamo aggrapparci è una riunione che lunedi il capo della Robinson & Jackson farà con il landlord, cioè il proprietario, cioè questa società maledetta. Speriamo che riesca a fargli cambiare idea, nel frattempo oggi ho visto altri appartamenti... forse uno potrei anche prenderlo... non lo so, sono demoralizzato... attendo con anZia lunedi.

Oggi ho visto harry potter 5... che palle, regista sciocco e inutile... gestito male, che spreco... quanto rimpiango il grande Cuaron... vabè, altra delusione :-)

buonanotte ar secchio, vi tengo aggiornati

1 comment:

  1. cacchio fab....mi dispiace... ma sicuramente risolverai!! :)
    eddaje ;)
    la prossima volta, dagli un destro in faccia e rubagli il contratto!! :p

    ReplyDelete