Wednesday, August 01, 2007

Habeo casam!

Sono le 3 di notte, ho fatto la spesa, spostato un po' delle mie cose, cucinato, mangiato, controllato la lista dell'inventario, firmato, compilato il modulo del direct debit bancario per l'affitto della casa... ah dimenticavo... tutto questo perchè oggi SONO ENTRATO IN CASA MIA!
Attualmente vi scrivo scroccando il collegamento internet di qualche vicino; una pratica chiamata piggy back :-)
presto avrò un collegamento tutto mio, probabilmente tiscali oppure virgin... boh
Comunque dicevo, sono stanco morto e me ne vado a dormire, i dettagli a domani (ce ne sono in effetti di dettagli...)
Ho lavato i piatti, messo a posto, ora mi faccio il letto e mi accucco.
A domani per un pizzico di peripezia, acrobazia, fotografia, cialtroneria, liturgia, messia, tassodermia.

2 comments:

  1. beh ce ne sono fin troppi de dettgli... benvenuto nel mondo dei single in casa... Tanti baci, Andrea

    ReplyDelete
  2. eddaje fab! :) travaglio finito allora ;)

    ReplyDelete