Saturday, July 05, 2008

nato il 5 luglio

In ufficio mi hanno fatto la festa.

Cioè, era il mio compleanno, quindi torta candelina e bigliettino sconcio :-)

si dev'essere sparsa la voce che sto cambiando alimentazione, altrimenti non si spiega:



ihihihi


ecco invece il biglietto di Stez:




dentro il biglietto, un abbonamento a Cinefex per 2 anni!

Grandioso, non vedo l'ora di ricevere il numero di luglio, dove si parla di Iron Man, per esempio... gnam



cmq a parte il vagitarianismo, un piccolo cambio lo do veramente alla mia dieta: oggi, 5 luglio 2008, allo scoccare dei miei 29 anni, ho bevuto la mia ultima tazza di latte.

2 comments:

  1. W i vagitariani!!! :) auculi ;)

    ReplyDelete
  2. Come come come? cos'è questa notizia dell'ultima tazza di latte?? Non ne so nulla, hai smesso di bere latte?! GRANDEEEE! quale che sia la ragione, è un'ottima scelta: siamo gli unici mammiferi a bere latte anche da adulti, e quello di un'altra specie, pergiunta... che bamboccioni :-)
    (però minchia se è buono...)

    ReplyDelete