Wednesday, July 23, 2008

CTR pt10 -- think bikers

CTR, ovvero Cross the roundabout 2nd exit,  e' l'unica serie su Youtube che vanti un rapporto girato/montato di 4 a 1 (20 minuti di girato, 5 minuti di montato), lo stesso di Apocalypse now (Walter Murch me fai na pippa!).
Anzi direi che CTR e' l'unica serie su Youtube.
Anzi direi proprio che CTR e' unica, in tutti i media.
E in tutti i tempi.
E in tutti gli universi.
E su tutto l'asse delle probabilita'.
In questa puntata i nostri due superuomini nietzschiani affrontano la temibile citta' di Oxford, e vengono discriminati per il loro conto in banca. Non possono parcheggiare, non possono entrare nei parchi, e in piu' i ciclisti li insultano; sono costretti ad andarsene, ma non senza rancore e felicita'.

Ecco a voi "Think Bikers".

3 comments:

  1. Caspita, Oxford vi ha fatto così schifo che di Oxford non c'è neanche un fotogramma! L'avete censurata! allora da oggi in poi varrà l'equazione: Oxford = Merda, indi per cui avrà significato di assenso rispondere "Oxford!" a qualcuno che turpiloquia!

    ReplyDelete
  2. Dite la verità: Gabriele guidava con il semplice uso delle ginocchia, le braccia sono effetti speciali :-)
    Jonuker

    ReplyDelete
  3. a mio parere è venuta molto bene la scena nella quale lei entra in vestaglia e autoreggenti e quando se li toglie in realtà appare Frate Don che non si vedeva dalla prima puntata. mi è sembrata una meta citazione. bravi, bel lavoro.

    ReplyDelete