Saturday, July 12, 2008

CTR pt09 -- sympathy for the lord

CTR, ovvero Cross the roundabout 2nd exit, è ancora tra noi con una nuova puntata.
Ma prima o poi le puntate finiranno, e allora tutti li a dire "ma che fine ha fatto CTR?", "Mi ricordo quando c'era CTR", "che peccato che CTR sia finita, era una cosa bella in questo mondo pieno di schifani...", e giù tutti in lacrime.
Quindi vi ammonisco: non datela per scontato! Non pensate "si, vabè, dopo la guardo...", ma fatelo subito e inviatela agli amici, e poi fatemi subito un bel bonifico bancario!
In questa puntata di CTR i nostri due fotomodelli preferiti affrontano con coraggio non una, non due, bensì tre (3) cattedrali, uscendone vivi per (video)raccontarlo.
Il successo dell'impresa li rinfranca e gli da nuova energia per festeggiare alla volta di Oxford, ma ancora non sanno cosa li aspetta nella prossima puntata... (e neanche voi, per cui non annuite con quello sguardo sornione li)

ecco a voi "sympathy for the lord"

1 comment:

  1. Ho adorato THINK BIKE
    Ho adorato il vostro accento nel pronunciare worcester (io ho sempre detto uorzestersàus, cioè, non riuscivo a distinguere la salsa dalla città)
    Ho adorato la ghost track

    Ma ancora non capisco come abbiate fatto a guidare per tanti chilometri contromano.
    E con tutti sti cazzo di alberi!

    ReplyDelete