Wednesday, September 10, 2008

CTR pt11 -- harry potting

Ed ecco finalmente dopo la pausa estiva una nuova puntata di CTR, che, come se non lo sapeste, sta per Cross The Roundabout, 2nd exit.
In questa puntata i due giovani anziani  si trovano ad affrontare b&b inspiegabilmente affollati, per poi degenerare in una accomodation sopra un pub.
Il proprietario del pub, durante la "colazione" (english breakfast... come la scottish...), saputo che i due si dirigevano a Lacock per il museo della fotografia, dice loro che in quel di loco di Lacock e' stato girato qualcosa di Harry Potter 1 e 2.
E' stato solo un caso, esseri finiti proprio in quel pub? Una coincidenza? I nostri non la pensano cosi'. Ritengono ci sia un'entita' superiore, che loro chiamano "Salsiccia e fagioli", che guidera' per sempre le loro gesta, o almeno finche' le terranno testa ogni mattina.
La caccia agli schermi verdi comincia, ecco a voi harry potting

2 comments:

  1. Fantastica! montaggio da applauso, mandiamo il link al tizio carabiniere-cantante-sommelier-compositore-gestore di winebar-agente immobiliare(con tanto di tesserino)-montatore tanto fiero di sè e del suo video-curriculum, così magari impara qualcosa...
    E non pechè sono di parte, eh...

    ReplyDelete
  2. Per completezza d'informazione, e anche per farsi 4 risate:

    http://www.lavoricreativi.com/video/lorenzo_barichella.php

    ReplyDelete